Dal 2005 al fianco della tua azienda

CO.FI.SAN. è un intermediario finanziario che si rivolge alle aziende con specializzazione consolidata per quelle operanti nel settore sanitario. COFISAN è l’acronimo di Consorzio Fidi Sanitario, intendendo sintetizzare già nella denominazione l’impegno assunto dal Confidi negli anni scorsi e che ne identificherà ancora la missione negli anni futuri. Nonostante il riferimento naturale della clientela al comparto sanitario, la società esercita la propria attività a favore delle imprese di qualunque settore: industriale, commerciale, artigianale, di servizi, etc. che, nel condividere le finalità del Consorzio, possono goderne dei benefici.

È uno strumento di mutualità reciproca e solidale che, attraverso un fondo rischi, ha lo scopo di favorire l’accesso al credito ai soci garantendogli di farlo alle migliori condizioni. Opera, quindi, inserendosi nel rapporto tra Banca e Azienda attraverso la stipula di apposite convenzioni con gli Istituti di credito e offrendo garanzie collettive alle Strutture Associate. 

Grazie all’ottimo lavoro svolto negli anni, CO.FI.SAN. è oggi in grado di garantire l’accesso al credito al prezzo più basso del mercato per ogni tipologia di prodotto: